TUEAMORE AIUTA I MALATI ONCOLOGICI E LE LORO FAMIGLIE AD AVERE UN ALLOGGIO NEI PRESSI DI UN OSPEDALE DI ECCELLENZA





TUEAMORE, 70 STRUTTURE, 1260 POSTI LETTO, 1099 NOTTI PAGATE

In Italia ogni anno circa 800mila malati si spostano sul territorio nazionale per poter accedere alle migliori cure. Purtroppo i costi da affrontare per vivere distanti da casa sono molto alti e spesso inaccessibili. Per aiutare chi ha bisogno, la Onlus Tueamore avvicina i pazienti oncologici, che devono raggiungere i migliori ospedali per la propria patologia, alle strutture ricettive vicino ai centri d’eccellenza (case d’accoglienza, alberghi, b&b ..). Finora Tueamore.org ha raccolto 70 strutture con un totale di 1260 posti letto gratuiti o a prezzo simbolico ed ha pagato oltre 1000 notti ai pazienti con difficoltà economiche. L’obiettivo di Tueamore è dunque quello di garantire realmente a tutti i cittadini la possibilità della prognosi migliore possibile: aiutando così a debellare la c.d. tossicità finanziaria


TUEAMORE PER LE CASE DI ACCOGLIENZA SOLIDALI

Per le case di accoglienza di volontariato, l'ingresso nella rete di Tueamore è gratuito, anzi Tueamore sostiene economicamente le case di accoglienza del suo network che agiscono in maniera volontaria aiutando i più bisognosi. Facciamo del nostro meglio ma ci piacerebbe fare di più. Contattaci e fai conoscere la tua struttura nella nostra rete, è il regalo migliore che tu possa farci. 


TUEAMORE PER ALBERGHI E B&B

Le imprese o i privati che intendono accogliere turisti sanitari sono benvenuti nel nostro network. Tueamore aiuta a verificare le reali necessità dei pazienti. Scopri di più..


TUEAMORE PER I PRIVATI 
Se sei un privato offri una stanza o la tua seconda casa su Tueamore. Se invece non hai la possibilità di ospitare direttamente chi ne ha bisogno allora sostienici con una donazione e aiutaci ad aiutare. 


TUEAMORE PER I PAZIENTI

I pazienti, dopo aver consultato il prezioso sito dell'Aimac Oncoguida.it (sito in cui si potranno individuare le strutture sanitarie più opportune per la propria patologia), possono cercare su questo sito il luogo di ospitalità più vicino. Il paziente può contattarci direttamente qualora abbia bisogno di un sostegno economico oppure se vuole usufruire di uno sconto vero presso gli alberghi a noi associati. Oppure può contattare direttamente le nostre strutture senza la nostra intermediazione, in tal caso diciamo grazie ai pazienti che contattando una struttura l'avvisano di aver trovato il contatto sul sito di Tueamore.



Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore