PERCHE' ENTRARE IN TUEAMORE

Alberghi e bed and breakfast che intendono aumentare i propri clienti nel settore del turismo sanitario possono entrare a far parte del network di Tueamore. Le strutture convenzionate appaiono sul nostro portale, aumentando così la propria visibilità online.

QUANTO COSTA

La quota di iscrizione a Tueamore.org varia a seconda della struttura, ma generalmente è 10 euro all'anno. Inoltre è gradito, ma non è obbligatorio, uno sconto al cliente del 10% per gli ospiti che arrivano tramite il portale Tueamore. Lo sconto è a beneficio diretto del cliente senza l'intermediazione di Tueamore. Tueamore è una piccola Onlus che fa attività non-profit e pertanto chiede alle strutture aderenti che l'eventuale sconto sia vero, ovvero che la struttura venga incontro realmente ad un cliente che si trova in viaggio per malattia.

COME ARRIVANO I CLIENTI ALLA STRUTTURA

Alberghi e B&B possono essere contattati direttamente dai clienti senza intermediazione oppure possono essere contattati da Tueamore. 

NON DEVI GARANTIRE LA DISPONIBILITA'

Tueamore non gestisce prenotazioni. Qualora la tua struttura fosse piena al momento di una richiesta, puoi sempre rifiutare un paziente. Tieni presente che far parte della rete di Tueamore richiede serietà e professionalità e Tueamore si riserva la facoltà di verificare l'operato delle strutture della propria rete contattando gli ospiti o la struttura. 

I CUORI DI TUEAMORE

Tueamore incentiva la solidarietà degli alberghi con i cuori:
1 cuori = 10% di sconto ai malati;
2 cuori = due notti gratuite una volta soltanto;
3 cuori = due notti gratuite una volta all'anno;
4 cuori = due notti gratuite ogni sei mesi;

Le strutture convenzionate, oltre ad apparire sul nostro portale, possono inserire nel proprio sito internet il logo di Tueamore, ed infine possono esporre il logo di Tueamore all'ingresso della struttura allo scopo di render nota la propria partecipazione al progetto solidale. Infine le strutture che ottengono 3 o 4 cuori vengono ringraziate sulla nostra grande comunità Facebook.




VERIFICHIAMO LE NECESSITA' DEGLI OSPITI

Se hai il sospetto che un cliente stia cercando di avere uno sconto senza essere malato, contattaci. Faremo gli opportuni controlli nel pieno rispetto della privacy e della legge.

LA CONVENZIONE SI RINNOVA ANNUALMENTE

Tueamore prende accordi di durata annuale e rinnovabili con le strutture associate, Tueamore si riserva la facoltà di cambiare unilateralmente i termini e le condizioni di servizio.

OK VOGLIO ISCRIVERMI, COSA FACCIO ORA

1) Paga la quota di iscrizione di 10 euro all'anno mediante bonifico bancario
    Intestatario: Associazione Tueamore Onlus
    IBAN: IT45R0893114504000020995809
    Banca di Viterbo - Credito cooperativo - BIC/SWIFT BDVIIT21
    Causale: Nome della struttura da iscrivere
    In alternativa puoi pagare con paypal
2) Inserisci il tuo alloggio
3) Contattaci se desideri avere i cuori di Tueamore, siamo a tua disposizione


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore