DONA  
Un malato oncologico per curarsi ha bisogno spesso di allontanarsi da casa ma, purtroppo, non è per tutti così semplice. Aiutaci adesso! Il tuo contributo permetterà di offrire un alloggio ad un malato ed alla sua famiglia. Bastano 5€.
Dona adesso con paypal!

Dona adesso con paypal


oppure fai un bonifico a:

Intestatario: Associazione Tueamore Onlus 
IBAN: IT51C0359901899089318503035
Banca di Viterbo - Credito cooperativo - BIC/SWIFT CCRTIT2TXXX
Causale: Sostegno famiglie 

oppure dona il tuo 5 x 1000:
Quando compili il CUD o il 730 o l'Unico, indica il codice fiscale di Tueamore Onlus
C.F: 90122940563, basta poco per fare tanto

Tueamore è trasparente, i nostri bilanci sono pubblici, i tuoi soldi vanno in buone mani.
Si ricorda che è possibile detrarre dalle imposte il 26 percento della donazione. Contatta i nostri avvocati per saperne di più. 



OFFRI UN ALLOGGIO

Ospitare un malato in casa è un modo semplice di aiutare il prossimo. Tipicamente un soggiorno dura appena 2 o 3 notti e Tueamore controlla la serietà dei tuoi ospiti. Se sei in dubbio chiamaci e noi verificheremo che il tuo ospite sia davvero malato, nel pieno rispetto della privacy.
Offri una stanza! È gratificante!


DIVENTA AMBASCIATORE

Trova alloggi! Raccogli fondi! Tueamore è un modo nuovo di fare volontariato. Contattaci e diventa ambasciatore di Tueamore, se lo desideri puoi anche fare il servizio civile da noi


CONDIVIDI IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE
"Tueamore.org aiuterà CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE che ogni anno in Italia si ammalano di tumore! In molti ci hanno detto che Tueamore è un progetto troppo ambizioso ma noi, al contrario, sosteniamo che anche se aiutassimo un solo paziente ogni anno, la solidarietà avrebbe comunque trionfato! Aiutaci ed insieme faremo grandi cose.

Quando il bene è sinonimo di fermezza, il mondo diviene un coriandolo nell'universo: la paura tace, il coraggio si trasforma in una scelta e tutto il resto, come d'incanto, sboccia in una concreta opportunità di solidarietà."

Roma - 01 settembre 2016
Il Presidente
Avv. Ugo Maria Rolfo 


VEDI CHI CI HA GIÀ SOSTENUTO

Accedi all'elenco dei sostenitori di Tueamore


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore