DONA 

Un malato oncologico per curarsi ha bisogno spesso di allontanarsi da casa ma, purtroppo, non è per tutti così semplice. Aiutaci adesso! Il tuo contributo permetterà di offrire un alloggio ad un malato ed alla sua famiglia. Bastano 5€.

Dona adesso con paypal

Dona adesso con paypal


oppure fai un bonifico a:

Intestatario: Associazione Tueamore Onlus 
IBAN: IT 45 R 08931 14504 000020995809
Banca di Viterbo - Credito cooperativo
Causale: Sostegno famiglie

oppure dona il tuo 5 x 1000:
Quando compili il CUD o il 730 o l'Unico, indica il codice fiscale di Tueamore Onlus
C.F: 90122940563, basta poco per fare tanto

TUeaMORE è trasparente, i nostri bilanci sono pubblici, i tuoi soldi vanno in buone mani.
Si ricorda che è possibile detrarre dalle imposte il 26 percento della donazione. Contatta i nostri avvocati per saperne di più. 


OFFRI UN ALLOGGIO

Ospitare un malato in casa è un modo semplice di aiutare il prossimo. Tipicamente un soggiorno dura appena 2 o 3 notti e Tueamore controlla la serietà dei tuoi ospiti. Se sei in dubbio chiamaci e noi verificheremo che il tuo ospite sia davvero malato, nel pieno rispetto della privacy.

Offri una stanza! È gratificante!


DIVENTA AMBASCIATORE

Trova alloggi! Raccogli fondi! Tueamore è un modo nuovo di fare volontariato. Contattaci e diventa ambasciatore di Tueamore. I nostri contatti sono in fondo alla pagina.

Inoltre, se vuoi fare il servizio civile da noi, contattaci: già ci stiamo adoperando, con gli uffici competenti, per averti tra i nostri!


CONDIVIDI IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE

"Tueamore .org aiuterà CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE che ogni anno in Italia si ammalano di tumore! In molti ci hanno detto che Tueamore è un progetto troppo ambizioso ma noi, al contrario, sosteniamo che:

1. Non facendo impresa, non dobbiamo raggiungere alcun risultato economico; l'unico obiettivo di Tueamore è quello di aiutare i malati oncologici. Anche se aiutassimo un solo paziente ogni anno, la solidarietà avrebbe comunque trionfato! Aiutaci ed insieme faremo grandi cose.

2. Già esistono Onlus che hanno già lodevolmente creato delle reti locali: Tueamore vuole farle sorelle allo scopo di implementare il progetto su tutto il territorio nazionale. Difatti noi non non vogliamo alcun monopolio, anzi più siamo e meglio è! Siamo pronti a collaborare - contattateci.

3. Infine, per chi ci dice che questo progetto è troppo ambizioso e che per certi versi abbiamo la presunzione di cambiare il mondo, noi rispondiamo può darsi; ma i fatti ci dicono che molti sono coloro che credono fermamente a questo progetto volendo contribuire con le loro capacitá professionali; già abbiamo l'idea di implementare questo sogno con le compagnie di trasporto, per viaggi gratuiti o a prezzi simbolici.

Insomma, quando il bene è sinonimo di fermezza, il mondo diviene un coriandolo nell'universo: la paura tace, il coraggio si trasforma in una scelta e tutto il resto, come d'incanto, sboccia in una concreta opportunità di solidarietà". 

Roma - 01 settembre 2016:

Il Presidente
Avv. Ugo Maria Rolfo 

VEDI CHI CI HA GIÀ SOSTENUTO