La Casa di Flavio dell'associazione "Il Cuore grande di Flavio" - Roma


La casa di Flavio è stata inaugurata il 12 aprile 2017 nel piazzale della Stazione Tuscolana, a Roma. 
Si tratta di una casa con tre camere (fino a 4 ospiti per stanza) messa a disposizione delle famiglie fuori regione dei piccoli pazienti oncologici dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù in modo completamente gratuito. 

Accessoriata e confortata da un gruppo di volontari molto motivati, si ripropone di creare un’atmosfera calorosa come a casa propria. 

Le famiglie ospiti sono individuate direttamente dall'ospedale tra quelle che ne avranno fatto richiesta presso l'ufficio accoglienza. Per info sull'Ospedale e i numeri di telefono: www.opbg.net   

>http://www.volontariato.lazio.it/ilcuoregrandediflavio/?

Stazione Tuscolana


Invia un messaggio


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Appartamenti ANVOLT – Milano

Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera. Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.   Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Istituto Clinico Città Studi, Casa di Cura…

Casa Via Saldini di CasAmica Onlus - Milano

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

Parrocchia Cristo Divino Lavoratore - Ancona

Vari alloggi a prezzo simbolico in Piazzale Camerino, 3, 60126 Ancona Referente: Maria 327 7524631 Come raggiungere la casa:  dall' Ospedale di Torrette con il bus n° 31;  dall' INRCA con i bus 41 + 3.

VIA SAFFI 103 Affittacamere - Viterbo

Benvenuti all'Affittacamere Via Saffi 103 un'alternativa agli hotel e ai b&b a Viterbo. Una nuovissima struttura nel centro storico del capoluogo della Tuscia. La palazzina del ‘400, completamente ristrutturata, è composta da 5 monolocali arredati con…

Alloggi gratuiti Associazione Casa Mia - Trieste

La “Casa” all’interno dell’ospedale “Burlo Garofolo” di Trieste - centro pediatrico di riferimento nazionale – sorta nel 1998, offre sei camere doppie, bagno, cucina, soggiorno e lavanderia/stireria.  Contattare da lunedì a sabato dalle 10 alle 13, al…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore