Casa d'accoglienza "Cuore di Mamma" Onlus Ronciglione (Vt) - Roma


Associazione "Cuore di Mamma Onlus" nasce con lo scopo di ospitare, a titolo gratuito, bambini con gravi patologie, in cura presso le strutture sanitarie locali, e relativi accompagnatori.C

Contattaci: 338 5921584 - 329 5811198

>http://www.magicocuoredimamma.it/

Ronciglione


Invia un messaggio Telefono: 338 5921584


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa Via Sant'Achilleo

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

Casa di Accoglienza S. Caterina Labourè - Lecce

L’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre è una Onlus che si prodiga per alleviare le sofferenze fisiche e sociali dei più bisognosi. Tra le tante attività no profit, il 13 marzo 2004, all'interno del presidio ospedaliero Vito Fazzi, è stata…

Case della vita di Ambalt Onlus - Ancona

Otto appartamenti adibiti a casa di accoglienza per famiglie provenienti dal reparto oncologico pediatrico.  info@ambalt.it

Casa di Accoglienza San Carlo - Monza

Offriamo stanze di ogni tipologia ad offerta libera (da confermare la disponibilità con la struttura medesima)

Appartamenti ANVOLT – Preneste (Milano)

Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera. Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.   Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Istituto Don Gnocchi, Istituto Auxologico…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore