Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti


Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino. 

L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti che necessitano di esami diagnostici, visite e consulenze mediche pazienti in terapia ambulatoriale di Day Hospital familiari di pazienti ricoverati o in terapia ambulatoriale Potranno essere ospitati esclusivamente malati in condizioni di completa autonomia e sicurezza accompagnati da un familiare.

Al momento dell’accoglienza viene richiesta la compilazione di apposita modulistica e l’accettazione del regolamento interno. 

Responsabile del servizio: Proietti Santina Contatti Ubicazione: Presso Casa di Accoglienza, via del Terminillo s.n.c. – 02100 Rieti (RI) 
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 20:00 Contatti : Telefono 3929420658

>http://www.alcli.net/servizi/ospitalita-gratuita/

via del Terminillo s.n.c.


Invia un messaggio Telefono: 3929420658


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa Venezia

Via Benedetto Marcello 34, 20124 Milano - Tariffe agevolate per pazienti e familiari Ospedale Fatebenefratelli: Tram n. 33 (direzione P.le Lagosta) 4 fermate (fermata P.le Principessa Clotilde - Osp. Fatebenefratelli Istituto Nazionale dei Tumori: Autobus…

CASA DI ACCOGLIENZA BETANIA PARROCCHIA SAN GIUSEPPE - Sesto San Giovanni (Milano)

Offro varie tipologie di stanze fino a 15 euro per notte (prezzo da confermare con la casa di accoglienza medesima).

Associazione Cuore Fratello Onlus (Via Europa) - S. Donato Milanese (Milano)

Offro varie tipologie di camere ad offerta libera (verificare la disponibilità con la struttura medesima).

La Casa di Flavio dell'associazione "Il Cuore grande di Flavio" - Roma

La casa di Flavio è stata inaugurata il 12 aprile 2017 nel piazzale della Stazione Tuscolana, a Roma.  Si tratta di una casa con tre camere (fino a 4 ospiti per stanza) messa a disposizione delle famiglie fuori regione dei piccoli pazienti oncologici…

Casa Accoglienza Dilva Baroni - Ancona

La Casa Accoglienza “Dilva Baroni” è operativa da 20 anni all’interno del Centro Pastorale “Stella Maris”, a Torrette di Ancona, su una collinetta – Colle Ameno – prospiciente il mare, immersa nella quiete di un parco ombroso. La Casa è provvista di 45…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore