Appartamenti ANVOLT – Tommei (Milano)



Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera.
Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.
 
Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Istituto Nazionale Tumori, Casa di Cura San Pio X, Istituto Neurologico Carlo Besta, Ospedale Niguarda Cà Granda,
 
Orari segreteria: lun-ven 9.00 – 17.00
Email:
vinterinim@anvolt.org
luminita@libero.it
 

>http://www.anvolt.org/index.php

Via Privata Ugo Tommei 8


Invia un messaggio Telefono: 02 6880748


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa dei Bambini di CasAmica Onlus - Milano

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere. …

ASSOCIAZIONE KIM ONLUS - Roma

L’Associazione Kim onlus si occupa – in completa gratuità – di accoglienza, tutela e ospedalizzazione di minori italiani o stranieri gravemente ammalati, che vivano in condizioni di disagio economico e sociale, spesso provenienti da Paesi in guerra o da…

VIA SAFFI 103 Affittacamere - Viterbo

Benvenuti all'Affittacamere Via Saffi 103 un'alternativa agli hotel e ai b&b a Viterbo. Una nuovissima struttura nel centro storico del capoluogo della Tuscia. La palazzina del ‘400, completamente ristrutturata, è composta da 5 monolocali arredati con…

Al Portello

Via Tavazzano 6, 20155 Milano - Tariffe agevolate per pazienti e familiari Ospedale Buzzi: Tram n. 14 (direzione Lorenteggio) 4 fermate (fermata Piazza Diocleziano) Ospedale Sacco: Tram n. 1 (direzione Roserio) 11 fermate (fermata Roserio/Ospedale Sacco)…

Casa d'accoglienza della Parrocchia Sacra Famiglia - Pavia

La Casa di Accoglienza Sacra Famiglia al 1° e al 2° piano con ascensore dispone di 15 stanze arredate con bagno privato e televisione. Negli spazi comuni: cucina attrezzata, lavanderia, stireria. Chiavi a disposizione, no portineria.…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore