Appartamenti ANVOLT – Dergano (Milano)


Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera.
Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.
 
Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Ospedale Niguarda Cà Granda, Istituto Nazionale Tumori, Istituto Multimedica, Sesto San Giovanni, Casa di Cura San Pio X, Istituto Neurologico Carlo Besta, Istituto Ortopedico Galeazzi, Istituto Ortopedico Gaetano Pini, Ospedale Città di Sesto San Giovanni, Sesto San Giovanni (MI).


Orari segreteria: lun-ven 9.00 – 17.00
Email:
vinterinim@anvolt.org
luminita@libero.it
 

>http://www.anvolt.org/index.php

Via Ciaia 3 / Via Brivio 13


Invia un messaggio Telefono: 02 6880748


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa Accoglienza Dilva Baroni - Ancona

La Casa Accoglienza “Dilva Baroni” è operativa da 20 anni all’interno del Centro Pastorale “Stella Maris”, a Torrette di Ancona, su una collinetta – Colle Ameno – prospiciente il mare, immersa nella quiete di un parco ombroso. La Casa è provvista di 45…

Appartamenti Casa Nuta Mangina Lama, Località Marsure - Aviano (Pordenone)

Ciasa Nuta Mangina Lama è una casa che dispone di 3 appartamenti arredati che possono ospitare nuclei di due, quattro o sei persone. Questi locali sono a disposizione dei familiari di degenti ricoverati od in terapia al CRO.                                …

Platano Apartment

Viale Monte Nero 19, 20135 Milano - Tariffe agevolate per pazienti e familiari Policlinico: Tram n. 16 (direzione San Siro Stadio Mm) 2 fermate (fermata Via Lamarmora Via Commend) oppure a piedi per circa 10 minuti (850 metri) Ospedale Mangiagalli: Tram…

La Casa a colori di A.G.O.P Onlus - Roma

La Casa a colori nasce in un edificio di 1600 mq situato in Via Rubra 49 e concesso in comodato d’uso all’Associazione A.G.O.P. (nota associazione romana con un'esperienza solidale pari a 40 anni) dal Comune di Roma.  La struttura è composta da 18…

Casa di Accoglienza S. Caterina Labourè - Lecce

L’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre è una Onlus che si prodiga per alleviare le sofferenze fisiche e sociali dei più bisognosi. Tra le tante attività no profit, il 13 marzo 2004, all'interno del presidio ospedaliero Vito Fazzi, è stata…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore