7 monolocali dell'Associazione Casa Mia - Udine


La prima “Casa” sorta all’interno dell’ospedale “S. Maria della Misericordia” di Udine fu ufficialmente inaugurata il 4 dicembre 1994. Da allora ha subito ampliamenti notevoli assumendo l’attuale assetto: sette monolocali - temporanei e gratuiti - indipendenti attrezzati ciascuno per accogliere un malato ed un familiare più sei camere doppie, bagno, cucina, soggiorno e lavanderia/stireria. 

Contattare dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30

Gli alloggi vengono dati a tutti coloro che lo richiedono, non si fa distinzione di patologia né di provenienza, con un solo limite: la capienza. Le “Case”, concepite, attrezzate e ornate in modo da renderle confortevoli e familiari, non servono solo a coloro che, attirati dalla valenza dei nostri nosocomi, vengono da tutto il territorio nazionale, ma soprattutto a chi, pur risiedendo nella nostra regione, trovi difficile per ragioni logistiche ed economiche assistere agevolmente i propri cari.

>http://www.associazionecasamia.it/le-case.html

Piazzale St. Maria della Misericordia 15


Invia un messaggio Telefono: 0432 552295


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa Arcobaleno dell'Ambalt Onlus - Ancona

Appartamento adibito a casa di accoglienza per famiglie provenienti dal reparto oncologico pediatrico. info@ambalt.it

Casa Bensa - Associazione NonSiamoSoli onlus Sanremo

Intero appartamento adatto a nucleo familiare o persone sole per brevi periodi necessari alle cure oncologiche (con priorità alle donne operate di cancro al seno come da attività prevalente dell'Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus…

Alloggi gratuiti di Casamia Onlus - Trieste

Alloggi di Trieste Ospedale “Cattinara” La “Casa” presso l’ospedale “Cattinara” di Trieste, operativa da marzo 2007, al momento offre 2 camere, di cui una con tre posti letto e una con due posti letto, bagno, cucina e soggiorno. Questo alloggio è stato…

Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti

Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino.  L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti…

Casa Lele & Lory - Monza

Vari alloggi gratuiti


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore