Casa d'accoglienza della Parrocchia Sacra Famiglia - Pavia


La Casa di Accoglienza Sacra Famiglia al 1° e al 2° piano con ascensore dispone di 15 stanze arredate con bagno privato e televisione.
Negli spazi comuni: cucina attrezzata, lavanderia, stireria. Chiavi a disposizione, no portineria. Segreteria/Accoglienza.

Telefono 0382 575381 (24h) da lunedì a venerdì: 8.30-11.45 e 14.30-17.30 sabato: 8.30-11.45 domenica: dopo le 17

La struttura dista 150 metri dalla Clinica Città di Pavia è servita dagli autobus di linea: n. 7 • Stazione FS, Centro CNAO, Policlinico San Matteo DEA, Clinica Maugeri, Istituto Mondino n. 1 • Centro Storico

Viale Ludovico il Moro, 1


Invia un messaggio Telefono: 0382 575381


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Casa Via Sant'Achilleo

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

7 monolocali dell'Associazione Casa Mia - Udine

La prima “Casa” sorta all’interno dell’ospedale “S. Maria della Misericordia” di Udine fu ufficialmente inaugurata il 4 dicembre 1994. Da allora ha subito ampliamenti notevoli assumendo l’attuale assetto: sette monolocali - temporanei e gratuiti -…

Appartamenti Casa Nuta Mangina Lama, Località Marsure - Aviano (Pordenone)

Ciasa Nuta Mangina Lama è una casa che dispone di 3 appartamenti arredati che possono ospitare nuclei di due, quattro o sei persone. Questi locali sono a disposizione dei familiari di degenti ricoverati od in terapia al CRO.                                …

Case della vita di Ambalt Onlus - Ancona

Otto appartamenti adibiti a casa di accoglienza per famiglie provenienti dal reparto oncologico pediatrico.  info@ambalt.it

Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti

Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino.  L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti…


Clicca mi piace e visita la pagina Facebook di Tueamore