Suite Cardinale - Roma


Via Fabio Massimo, 9 - Roma. 10 min a piedi dall'Ospedale Santo Spirito in Saxia, metro vicinissima che permette di raggiungere con facilità il Policlinico Gemelli. Meno di 10 min di auto dall'ospedale Bambin Gesù.

Suite Cardinale Guest House intende donare ad un paziente oncologico che deve raggiungere la capitale insieme ad un solo familiare 2 camere per 2 notti. In ogni stanza è presente una TV a schermo piatto, un bollitore e un bagno privato completo di bidet, doccia, accappatoi, set di cortesia e asciugacapelli. A vostra disposizione la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. 
Chi è interessato deve necessariamente contattare almeno 15 giorni prima la Onlus TUeaMORE per le dovute verifiche e per controllare la disponibilità.

Via Fabio Massimo, 9 - 00192 Roma


Invia un messaggio Telefono: +393895853865


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Foresteria Ospedaliera Nord Milano

Foresteria Ospedaliera Nord Milano è una struttura extra alberghiera, nata a supporto dei grandi ospedali presenti sul territorio del Nord Milano.  È un progetto dedicato a pazienti, famigliari e operatori sanitari, che per diverse ragioni hanno la…

Casa Bensa - Associazione NonSiamoSoli onlus Sanremo

Intero appartamento adatto a nucleo familiare o persone sole per brevi periodi necessari alle cure oncologiche (con priorità alle donne operate di cancro al seno come da attività prevalente dell'Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus…

Casa Via Sant'Achilleo

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

CASA DI ACCOGLIENZA BETANIA PARROCCHIA SAN GIUSEPPE - Sesto San Giovanni (Milano)

Offro varie tipologie di stanze fino a 15 euro per notte (prezzo da confermare con la casa di accoglienza medesima).

Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti

Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino.  L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti…