Foresteria Ospedaliera Nord Milano


Foresteria Ospedaliera Nord Milano è una struttura extra alberghiera, nata a supporto dei grandi ospedali presenti sul territorio del Nord Milano. 
È un progetto dedicato a pazienti, famigliari e operatori sanitari, che per diverse ragioni hanno la necessita di soggiornarvi per brevi e medi periodi. 
Avviata dalla CSI Gestioni Srl nel giugno del 2014, è sita a Cinisello Balsamo, 20092, in Via Robecco, 81. La struttura accessibile a persone con limitata mobilità, si sviluppa su 5 piani e dispone di 78 posti letto. Offre soluzioni abitative in appartamenti ad uso esclusivo e, con la formula del cohousing stanze singole e posti letto in camere condivise. Tutti gli appartamenti, arredati e corredati, sono dotati connessione internet wifi, cucina abitabile, zona soggiorno, camere matrimoniali o con letti singoli, stanze singole, uno o due bagni, terrazzi loggiati e giardini privati al piano terreno. È inoltre sita nelle immediate vicinanze dei principali servizi essenziali: centro commerciale, bar, ristoranti, istituti di credito, ufficio postale, farmacie. Presidi ospedalieri in prossimità: Ospedale Bassini (Cinisello Balsamo) - Istituto Multimedica (Sesto San Giovanni) - Ospedale Città di Sesto San Giovanni (Sesto SG) - C.T.O. Centro Traumatologico Ortopedico (Milano) - Ospedale Niguarda Cà Granda (Milano). Durata minima del soggiorno 2 notti, massima 12 mesi. Trasporto pubblico: Metrotranvia 31 in collegamento con le metropolitane M1, M3 e M5 - Autobus 712 e 728 per MM1 Sesto FM 1° Maggio . Per ricevere maggiori informazioni contattateci in orari d’ufficio al numero +39 02.3675.8310

via Robecco. 81


Invia un messaggio Telefono: 0236758310


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Alloggi gratuiti di Casamia Onlus - Trieste

Alloggi di Trieste Ospedale “Cattinara” La “Casa” presso l’ospedale “Cattinara” di Trieste, operativa da marzo 2007, al momento offre 2 camere, di cui una con tre posti letto e una con due posti letto, bagno, cucina e soggiorno. Questo alloggio è stato…

Ostello di Magliano Sabina

L'Ostello di Magliano Sabina mette a disposizione gratuitamente stanze per i malati ed i loro familiari.  L'Ostello gestisce numerose altre prenotazioni in tutti i periodi dell'anno, pertanto la disponibilità della stanza è da verificare con la struttura…

Case della vita di Ambalt Onlus - Ancona

Otto appartamenti adibiti a casa di accoglienza per famiglie provenienti dal reparto oncologico pediatrico.  info@ambalt.it

Casa d'accoglienza della Parrocchia Sacra Famiglia - Pavia

La Casa di Accoglienza Sacra Famiglia al 1° e al 2° piano con ascensore dispone di 15 stanze arredate con bagno privato e televisione. Negli spazi comuni: cucina attrezzata, lavanderia, stireria. Chiavi a disposizione, no portineria.…

Casa d'accoglienza di CasAmica - Lecco

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…