Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti


Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino. 

L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti che necessitano di esami diagnostici, visite e consulenze mediche pazienti in terapia ambulatoriale di Day Hospital familiari di pazienti ricoverati o in terapia ambulatoriale Potranno essere ospitati esclusivamente malati in condizioni di completa autonomia e sicurezza accompagnati da un familiare.

Al momento dell’accoglienza viene richiesta la compilazione di apposita modulistica e l’accettazione del regolamento interno. 

Responsabile del servizio: Proietti Santina Contatti Ubicazione: Presso Casa di Accoglienza, via del Terminillo s.n.c. – 02100 Rieti (RI) 
Orari: Dal Lunedì al Venerdì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 20:00 Contatti : Telefono 3929420658

>http://www.alcli.net/servizi/ospitalita-gratuita/

via del Terminillo s.n.c.


Invia un messaggio Telefono: 3929420658


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Appartamenti ANVOLT – Tommei (Milano)

Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera. Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.   Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Istituto Nazionale Tumori, Casa di Cura San…

Parrocchia Cristo Divino Lavoratore - Ancona

Vari alloggi a prezzo simbolico in Piazzale Camerino, 3, 60126 Ancona Referente: Maria 327 7524631 Come raggiungere la casa:  dall' Ospedale di Torrette con il bus n° 31;  dall' INRCA con i bus 41 + 3.

Associazione Maria Rosaria Sifo Ronga Onlus - Napoli

13 posti letto gratuiti per pazienti dell'ospedale Monaldi, Cotugno e C.T.O. Orari accoglienza: dal lunedì al venerdì 10 – 13 info@associazionesiforonga.it

Casa Via Saldini di CasAmica Onlus - Milano

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

La Casa di Arianna - Pavia

Questo progetto nasce all'interno di sette17 ... e oltre Onlus ed è ispirato alla memoria di Arianna Sala, una meravigliosa ragazza che ha combattuto la sua battaglia senza mai perdere la sua forza e il suo sorriso.                                        …