7 monolocali dell'Associazione Casa Mia - Udine


La prima “Casa” sorta all’interno dell’ospedale “S. Maria della Misericordia” di Udine fu ufficialmente inaugurata il 4 dicembre 1994. Da allora ha subito ampliamenti notevoli assumendo l’attuale assetto: sette monolocali - temporanei e gratuiti - indipendenti attrezzati ciascuno per accogliere un malato ed un familiare più sei camere doppie, bagno, cucina, soggiorno e lavanderia/stireria. 

Contattare dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30

Gli alloggi vengono dati a tutti coloro che lo richiedono, non si fa distinzione di patologia né di provenienza, con un solo limite: la capienza. Le “Case”, concepite, attrezzate e ornate in modo da renderle confortevoli e familiari, non servono solo a coloro che, attirati dalla valenza dei nostri nosocomi, vengono da tutto il territorio nazionale, ma soprattutto a chi, pur risiedendo nella nostra regione, trovi difficile per ragioni logistiche ed economiche assistere agevolmente i propri cari.

>http://www.associazionecasamia.it/le-case.html

Piazzale St. Maria della Misericordia 15


Invia un messaggio Telefono: 0432 552295


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Parrocchia Cristo Divino Lavoratore - Ancona

Vari alloggi a prezzo simbolico in Piazzale Camerino, 3, 60126 Ancona Referente: Maria 327 7524631 Come raggiungere la casa:  dall' Ospedale di Torrette con il bus n° 31;  dall' INRCA con i bus 41 + 3.

Casa della Carità di Pavia

Vari tipologie di camere, a 15 euro a notte. Possibilità di cenare presso la struttura.

Casa Via Sant'Achilleo

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

Casa Accoglienza Dilva Baroni - Ancona

La Casa Accoglienza “Dilva Baroni” è operativa da 20 anni all’interno del Centro Pastorale “Stella Maris”, a Torrette di Ancona, su una collinetta – Colle Ameno – prospiciente il mare, immersa nella quiete di un parco ombroso. La Casa è provvista di 45…

Alloggi gratuiti di Casamia Onlus - Trieste

Alloggi di Trieste Ospedale “Cattinara” La “Casa” presso l’ospedale “Cattinara” di Trieste, operativa da marzo 2007, al momento offre 2 camere, di cui una con tre posti letto e una con due posti letto, bagno, cucina e soggiorno. Questo alloggio è stato…