Casa Bensa - Associazione NonSiamoSoli onlus Sanremo


Intero appartamento adatto a nucleo familiare o persone sole per brevi periodi necessari alle cure oncologiche (con priorità alle donne operate di cancro al seno come da attività prevalente dell'Associazione di Volontariato Oncologico NonSiamoSoli onlus di Sanremo).
Costo del soggiorno 10 € a testa al giorno comprensivo dei consumi di acqua, luce e gas. Pulizie a fine soggiorno 30 €.
Dista 2 Km dall'Ospedale di Sanremo, servito da mezzi pubblici (1 ogni ora circa)
Per le persone malate, l'Associazione dispone di volontari per il trasporto gratuito in ospedale.
E' una casetta di 50 mq, tranquilla, soleggiata in zona pedonale con camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli, la possibilità di aggiungere 2 brandine, soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, balconcino con vista mare e giardino non usufruibile.
Questa casa è solitamente adibita ad uso vacanza con tariffe diverse da queste.
Le persone convalescenti dalle cure oncologiche sono le benvenute per una vacanza rigenerante.

Strada Borgo, 41 - Sanremo (IM)


Invia un messaggio Telefono: 3313966077


Segnala annuncio come inappropriato

Annunci simili

Appartamenti ANVOLT – Preneste (Milano)

Disponibili diverse tipologie di alloggio ad offerta libera. Per la fascia di offerta e per prenotare rivolgiti direttamente alla struttura.   Gli appartamenti sono vicino alle seguenti strutture ospedaliere: Istituto Don Gnocchi, Istituto Auxologico…

Casa Via Sant'Achilleo

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere.…

Casa di accoglienza Beatrice Vitiello - Milano

Varie stanze a prezzi ridotti (da verificare con la struttura medesima). Nelle strutture possono essere disponibili diverse tipologie di alloggio. 

Casa d'accoglienza ALCLI "Giorgio e Silvia" - Rieti

Ospitalità gratuita. La Casa di Accoglienza è destinata a dare ospitalità a malati oncologici e loro familiari che necessitano di cure presso il nosocomio reatino.  L’ospitalità è rivolta alle persone che si trovano nelle seguenti situazioni: pazienti…

Casa d'accoglienza "Cuore di Mamma" Onlus Ronciglione (Vt) - Roma

Associazione "Cuore di Mamma Onlus" nasce con lo scopo di ospitare, a titolo gratuito, bambini con gravi patologie, in cura presso le strutture sanitarie locali, e relativi accompagnatori.C Contattaci: 338 5921584 - 329 5811198